suhd

Suhd è uno studio tecnico fondato a Lecce nel 2015.
Si occupa di  progettazione architettonica, interior design, allestimenti fieristici e spazi commerciali, edilizia sostenibile.  Attraverso un percorso di ricerca e sperimentazione nell’ ambito della progettazione per il sociale è stato di supporto alla realizzazione di numerosi spazi di coworking e contenitori culturali giovanili.


Roberta Biscozzo / ARCHITETTO

Architetto esperto in progettazione architettonica bioclimatica, consegue un Master in “Architettura e sostenibilità, strumenti di progettazione e tecniche di controllo ambientale”, presso l’Università Politecnica di Cataluña. Lavora nell’ambito dell’efficienza energetica, segue con interesse le tematiche legate all’autocostruzione e l’ autorecupero, ama la natura e il bricolage. Impegnata per lo sviluppo di un mondo migliore.

 

Marina Leuzzi / INGEGNERE

Ingegnere edile-architetto, ha una formazione personale legata a dinamiche sociali e riqualificazione delle periferie urbane e professionale incentrata in parte sul restauro e l’archeologia industriale e in parte sulla sostenibilità tecnologica ed impiantistica, sviluppata in Danimarca. Si specializza successivamente in costruzioni in legno e riqualificazione/progettazione in zona sismica.